sabato 30 aprile 2016

INVESTIRE NEGLI IMMOBILI GUADAGNANDO BEI SOLDINI

La maggior parte delle persone pensa che per concludere un'affare immobiliare, questo debba già presentarsi come "una splendida occasione".
Può anche succedere ma, le migliori chances di guadagnare denaro con il mattone sono soltanto negli immobili che presentano "problematiche".
In poche parole, per ottenere belle plusvalenze dovrai andare a cercarti "rogne".
A chi non piace la vita semplice, senza stress e senza problemi ? Ricordati però che negli affari, saper risolvere problematiche che altri non hanno "voglia" o "capacità" di affrontare, può significare guadagnare tanti, tantissimi soldi.
Sicuramente penserai che il miglior affare per un investitore sia trovare la casa/appartamento nella migliore via del quartiere, bellissima, già ristrutturata, con il proprietario disponibile a concedere un sensibile sconto sul prezzo di vendita, libera da qualsiasi problematica e col prezzo finale convergente sulle disponibilità economiche dell'acquirente interessato.
Rifletti bene : sei certo che puoi diventare ricco in questo modo ? Sei sicuro di poter trovare affari simili nella tua città/paese ?
La risposta appare scontata !!!
Dunque come si può guadagnare con gli immobili ?
Devi trovare un immobile che abbia delle problematiche il cui proprietario non sia capace o non possa risolvere o addirittura che non sia nemmeno a conoscenza del reale problema esistente.
Se saprai riconoscere e risolvere questi ostacoli, potrai cambiare sensibilmente la tua situazione economica e quella della tua famiglia.
Si parla di migliaia di euro all'anno che con il passare del tempo e con una maggiore esperienza personale acquisita potranno diventare anche milioni !!!
Di seguito ti presento alcuni problemi che potrai incontrare e dai quali dovrai trarne importanti benefici economici.
IMMOBILI CON DEBITI :
Sai qual'è la prima cosa che chiede un normale acquirente all'agenzia immobiliare ?
"Non è che ci sono debiti o problemi, vero ? Altrimenti non voglio acquistare !!!".
Sai invece cosa devi dire tu all'agente immobiliare ?
"Chiamami subito se la casa presenta situazioni debitorie, così vengo a vederla ".
Puoi risolvere il problema del venditore "ignaro" o "incapace" a sistemare la propria posizione debitoria ed essere premiato con una consistente percentuale di guadagno sulla rivendita della casa.
Sai ad esempio quante persone non pagano l'amministratore del condominio e invece di rispondere alle lettere dello stesso, non ritirano neanche le raccomandate lasciando che un decreto ingiuntivo sancisca la fine di ogni trattativa ?
IMMOBILE PRESENTATO MALE :
In un mercato di stallo come quello attuale, pieno di immobili in vendita, sai cosa fa il venditore "ignaro" quando fa entrare possibili acquirenti nella sua casa ?
Assolutamente nulla, così è la casa e così rimane.
Quindi l'acquirente potrà visionare un immobile in disordine, sporco, pieno di mobili vecchi, magari lasciati dal parente defunto (mobili vecchi da non confondere con quelli antichi, ovviamente di valore).
Pensi che l'acquirente ne rimanga estasiato oppure che possa quasi passargli la voglia di comprare casa per sempre ?
Cosa fa invece l'investitore esperto ?
Prende con sconto questi immobili, diventati nel frattempo pezzi da "museo" e con una semplice opera di pulizia e di "Home Staging" rimette in vendita l'appartamento che nel frattempo sarà diventato bellissimo da visitare con belle luci, begli arredi e soprattutto reso luminoso da giochi di faretti e quanto di più creativo si possa pensare per migliorare il suo aspetto generale.
Queste sono le migliori operazioni che si possano concludere : possiamo paragonarle alla trasformazione di un rospo in un principe, con un pochissimo sforzo economico e fisico.
Le persone si fanno condizionare dal primo impatto che si ha con la visione della casa.
Se questa è sporca e presentata male difficilmente si troverà un acquirente disposto ad acquistarla per poi andarci ad abitare; al contrario, la stessa e identica casa presentata bene avrà maggiori possibilità di ottenere una proposta di acquisto.
E credimi, per riordinare l'immobile puoi spendere, utilizzando l' "Home Staging", dai 500 ai 5.000 euro massimo (non è una vera ristrutturazione). Potrai così velocizzare i tempi di vendita e guadagnare fino al 15% in più rispetto ad immobili identici, situati nella stessa zona ma presentati male dal venditore.
Ci sono molte altre problematiche che possono farti guadagnare parecchi soldini.
Le potrai scoprire e studiare iscrivendoti alla scuola Academy Executive, la prima scuola online rivolta a investitori immobiliari che partendo da zero potranno arrivare ad imparare le tecniche più complesse maggiormente utilizzate dai più grandi investitori, italiani e stranieri.
Per iscriverti o anche solamente per avere maggiori informazioni sulla scuola, clicca il link qui sotto :

Per concludere, se sei stanco di fare lo stesso lavoro e non sei completamente soddisfatto della tua situazione economica e, hai deciso di investire in immobili con la speranza di guadagnare parecchi soldini, ecco i miei principali consigli :

  1. Devi risolvere problemi che altri non sanno risolvere;
  2. Devi affrontare ostacoli che altri non vogliono superare;
  3. Più problematiche risolvi e più ti arricchisci grazie a questo settore.
Ti auguro dunque di avere tanti "problemi da risolvere" nel mondo degli immobili e ti ricordo nuovamente di cliccare il link qui sotto, relativo alla scuola Academy Executive sugli immobili :

























Nessun commento:

Posta un commento